Parma-Pro Piacenza, parla il mister Apolloni: “Ora viene il difficile”

0

Mister Luigi Apolloni, oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio, prima della seduta di rifinitura a porte chiuse, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani in Coppa Italia di Lega Pro, allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza contro il Pro Piacenza, che chiude il raggruppamento eliminatorio (Girone B) della manifestazione:

La Coppa Italia è importante per diversi motivi. Tra gli altri, anche perché permette di giocare ai ragazzi che di solito sono meno utilizzati.

I miei giocatori finora hanno risposto bene. Ora, però, viene il difficile. Il lavoro fatto, adesso, deve dare i suoi frutti. Ho tutta la rosa a disposizione, anche se non tutti sono ancora al top.

Il 3-5-2 è un modulo che ho scelto in base alle caratteristiche dei calciatori che ho in organico. Abbiamo cominciato con il 3-5-2, ma non è detto che non ci saranno variazioni in corso d’opera. Per passare il turno, domani ci basta un pareggio. Io, però, scendo sempre in campo per vincere, non per pareggiare. E’ chiaro che il risultato dipenderà dalla nostra prestazione. Un’idea di formazione per domani l’ho già, ma, come dico sempre, spero che i ragazzi mi mettano in difficoltà anche nella rifinitura odierna. Dobbiamo pensare gara per gara. Al momento siamo concentrati sul Pro Piacenza, domani. Poi, penseremo al debutto di sabato prossimo in campionato a Modena”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here