Sopracciglia: a Roma ora si usa il trucco permanente

0

Diffusa oramai in tutta Italia, la tecnica del trucco permanente è la soluzione ideale per chi desidera avere sempre sopracciglia perfette. Anche a Roma viene effettuata la tecnica della dermopigmetazione grazie a professionisti del settore che fanno parte di centri specializzati e certificati, in grado di assicurare, oltre che risultati eccellenti, anche la massima sicurezza. Il trucco permanente è ideale per realizzare un trucco base in grado di durare nel tempo ed è anche indicato per correggere imperfezioni e irregolarità nelle sopracciglia e nell’arcata sopraccigliare. Se avete sopracciglia sottili, oppure problemi di alopecia alle sopracciglia o ancora soffrite di calvizie sopracciliare, il trucco permanente a Roma è la soluzione definitiva.

Tecnica di trucco permanente per sopracciglia perfette

La tecnica di trucco permanente sopracciglia utilizzata a Roma si avvale di metodologie e i prodotti di alta qualità in grado di adattarsi a tutti e di garantire sicurezza assoluta. Indicato sia per uomini che per donne, il trattamento eseguiti presso i migliori centri di dermopigmentazione offre soluzioni mirate per le donne che sono sempre impegnate e non hanno tempo di ritoccare le sopracciglia e desiderano essere impeccabili in ogni occasione della loro giornata. Le sopracciglia evidenti e ben curate sono tornate di moda e con il trattamento di trucco permanente le donne possono rimpolparle e rinfoltirle risolvendo il problema del diradamento causato da un uso spasmodico della pinzetta o da malattie come l’alopecia.

Trucco permanente sopracciglia soluzione definitiva

Il trucco permanente sopracciglia, nonostante il nome dia l’impressine che duri per sempre, in realtà non è eterno e ha una durata di due anni o poco più. I centri di Roma specializzati in questa tecnica si avvalgono di consulenti specializzati che consigliano il trattamento da eseguire in base ad una analisi accurata della propria situazione. Inoltre, consigliano anche quanti richiami occorrono per mantenere più a lungo e intenso l’effetto della dermopigmentazione. I pigmenti utilizzati sono infatti riassorbibili e nel tempo vengono espulsi tramite il ricambio cellulare, per cui il colore tende a sfumare. Per questo motivo ogni tanto occorre sottoporsi ad un richiamo, che bin genere avviene all’incirca dopo un anno dal trattamento, e ha un costo decisamente inferiore rispetto a quello iniziale. I pigmenti vengono introdotti in piccole quantità di pigmento nello strato dermico più superficiale della pelle tramite aghi sottili contenuti in un dermografo, l’apparecchio che viene utilizzato per eseguire la tecnica e i professionisti di Roma sono degli esperti nell’eseguirla.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here