Bulli in azione – Via Cavour, aggrediti due minorenni. Preso a pugni un “mago di strada”

0

Via Cavour come il Bronx. Non è uno slogan, ma il bollettino di guerra di una 24 ore di aggressioni gratuite ad opera di giovanissimi, quasi sempre contro loro coetanei. Così, la via della Vasca, diventa quella “della Paura”.

La prima aggressione venerdì sera verso le 23. In via Cavour, un diciassettenne è stato accerchiato da 5 ragazzi di colore, ubriachi, che dopo averlo spintonato gli hanno rubato il portafogli. Poi sono fuggiti.

Poche ore dopo un 18enne, parmigiano, è stato aggredito in via Cavour da un gruppo di bulletti parmigiani che gli hanno sferrato pugni, lo hanno picchiato, lì, in pienissimo centro. Poi se la sono dati a gambe.

Il terzo episodio sabato pomeriggio, quando un ragazzino, un bullo, ha preso a manate un mago che si stava esibendo in via Cavour, senza nessun motivo apparente. Forse perchè non sapeva cosa fare o forse per vedere cosa sarebbe successo dopo.

Uno dei tanti artisti di strada che a volte popolano il centro, si stava esibendo davanti ad un gruppetto di persone. Ad un certo punto il ragazzino ha sferrato alcune manate contro l’uomo. La scena è stata vista dalle persone presenti: un gesto gratuito e senza alcuna giustificazione da parte del ragazzino che poi è fuggito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here