Monopattini elettrici: le tariffe

0

Le tariffe per il noleggio variano da compagnia a compagnia. Helbiz applica 1 euro per lo sblocco iniziale + 15 centesimi al minuto per la corsa.

E’ prevista una tariffa flat a 29.99 euro al mese, che permette di effettuare un numero di corse giornaliere illimitato di 30 minuti e l’accesso al servizio anche da Telepass Pay, con 30 minuti di corse gratuite.

Le formule di abbonamento di Bit Mobility sono tre (mensile, orario e sblocchi): il mensile costa 24,99 euro al mese. La tariffa pensata per chi vuole concentrare l’uso in un’ora  prevede una spesa di 5 euro per l’intero periodo e sblocchi illimitati. Infine i pacchetti con sblocchi giornalieri e settimanali per chi vuole usare il monopattino in qualsiasi momento risparmiando: Daily offre sblocchi illimitati e 15′ gratuiti al costo di 3,90 euro, Weekly sblocchi illimitati e 110′ gratuiti al costo di 9,90 euro, la tariffa standard invece prevede 1 euro per lo sblocco, 15 cent al minuto durante il viaggio e 5 cent durante la messa in pausa.

Con Wind Mobility il noleggio avrà un costo di sblocco di 1 euro + 15 cent al minuto, un pass giornaliero di 4,99 euro ed un pass mensile di 49 euro. Fino al 30 settembre si potrà usufruire di una corsa gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here