Lavori in tangenziale: uscite chiuse e divieto di circolazione

0

Da Lunedì 2 settembre al 9 settembre la tangenziale Nord, a Fognano, è coinvolta dai lavori di installazione delle nuove barriere acustiche.  I lavori rientreranno nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 19.

Per questioni di sicurezza  sarà quindi istituito il divieto di circolazione in alcuni rami di svincolo di collegamento alla tangenziale Nord e Sud.

Nello specifico verranno inibite le seguenti manovre: i veicoli che procedono sulla tangenziale Nord di Parma direzione ovest non potranno immettersi sulla tangenziale Sud direzione “La Spezia e Langhirano”, mentre i veicoli che procedono sulla tangenziale Sud di Parma direzione Nord non potranno immettersi sulla tangenziale Nord direzione “ La Spezia – Piacenza – Fiera”.
Verrà predisposto un opportuno piano di segnalamento che devierà i veicoli sulla direttrice Via Emilia Ovest – Strada Vallazza in entrambe le direzioni (vedi planimetria allegata).

L’intervento nel suo complesso ha quindi riguardato l’adeguamento strutturale delle strutture esistenti mediante il montaggio di nuovi pannelli acustici aventi caratteristiche migliorate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here