A spasso per la città con arnesi da scasso e forbici in tasca: denunciati tre giovani nordafricani

E' stato denunciato per inottemperanza al divieto di ritorno per anni 3 nel comune di Parma un Senegalese 38enne, residente a Brescello (RE), con precedenti di polizia, il quale controllato in via Monte Altissimo è risultato gravato dal foglio di via obbligatorio dal comune di Parma con divieto di ritorno per anni 3

0
Immagine di repertorio

Due diciottenni nordafricani, senza fissa dimora, sono stati fermati dai Carabinieri e portati presso gli uffici in Strada delle Fonderie per essere sottoposti ad identificazione mediante le impronte, poiché controllati in pieno centro storico, in una traversa di via Farini, privi di documenti e trovati in possesso di arnesi da scasso. Gli stessi al termine degli accertamenti sono stati denunciati per il porto ingiustificato degli arnesi, sottoposti a sequestro.

Un cittadino del Gambia di 21 anni, domiciliato a Parma, è stato denunciato perché controllato nel Parco Ducale, ha prima tentato di scappare, poi ha dato false generalità alla pattuglia operante, come emerso a seguito del riscontro dattiloscopico. Lo stesso, perquisito, è stato trovato in possesso di una forbice con duplice punta della lunghezza complessiva di 20 cm, occultata nei risvolti dei pantaloni, venendo denunciato anche per il porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Infine è stato denunciato per inottemperanza al divieto di ritorno per anni 3 nel comune di Parma un Senegalese 38enne, residente a Brescello (RE), con precedenti di polizia, il quale controllato in via Monte Altissimo è risultato gravato dal foglio di via obbligatorio dal comune di Parma con divieto di ritorno per anni 3.

L’attività condotta nei parchi, nel Piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa, in via San Leonardo e in via Venezia ha permesso di recuperare circa 17 grammi fra cocaina, hashish e marjuana, trovato nella disponibilità di 5giovani fra i 18 e 21 anni segnalati quali assuntori alla Prefettura di Parma.

L’intensificazione dei controlli, con la presenza massiccia di più pattuglie, continuerà ancora nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here