Spunta un altro striscione di Forza Nuova: Pizzarotti #dimettiti dopo la firma alla proposta di legge sull’immigrazione

0

I militanti di Forza Nuova persistono. Un altro striscione di protesta a loro firma è spuntato stanotte davanti al Duc di viale Mentana.

La scritta recita la rima “Primo cittadino, dove giocavo da bambino ora spaccia un clandestino #dimettiti”

Questa volta la protesta è contro il sidaco Pizzarotti perchè ha sottoscritto l’Ice, la proposta di legge europea di iniziativa cittadina Welcome Europe! portata avanti in Italia dal partito +Europa. I militanti di Forza Nuova chiedono così, a suon di striscioni, le dimissioni del primo cittadino di Parma sostenendo incongruenza tra le richieste del supporto dell’esercito a Parma al ministro Salvini e questa firma dal forte valore politico.

“Non accettiamo lezioni di umanità del sindaco  di una città, – scrivono in una nota i militanti di FN- che un tempo era il fiore all’occhiello dell’Emilia, devastata dallo spaccio e dal degrado dove la malavita, causata da una cattiva gestione dell’immigrazione fa affari da capogiro. Come può un sindaco dar lezione sull’immigrazione e poi chiedere l’intervento dell’esercito per presidiare le zone più a rischio della città? Forza Nuova Parma pretende le dimissioni del primo cittadino,e lasciare il destino della città in mano a persone più competenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here