Oltretorrente- Rapina al centro massaggi: si fingono poliziotti e aggrediscono commessa 23enne cinese

0

Si sono presentati come agenti della Polizia in borghese ed hanno rapinato la commessa nel centro massaggi di via Padre Lino, quartiere Oltretorrente.

E’ successo ieri, intorno alle 13. Due uomini dall’accento italiano sono entrati nel centro massaggi e si sono qualificati come poliziotti davanti alla commessa, una 23enne di origini cinesi, riuscendo ad arrivare sin dietro al bancone dove è presente la cassa. Hanno approfittato del fatto che in quel momento nel centro fosse presente, sola, la giovane donna ed hanno tentato di truffarla adducento la necessità di un controllo dell’attività. La 23enne tuttavia non si è lasciata ingannare e si è letteralemente messa in mezzo tra la cassa e i due soggetti. In risposta ha ricevuto spintoni e schiaffi che hanno le hanno provocato ferite fortunatamente non gravi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna al Maggiore per le cure.

Dopo l’aggressione i due malviventi hanno portato via quanto trovato in contanti, un bottino di circa 2 mila euro, poi sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce. Sul posto è giunta una Volante della Polizia per il sopralluogo e la perlustrazione del quartiere nel tentativo risultato poi vano di trovare i due responsabili. Ora le indagini proseguono grazie alla presa visione delle immagini delle telecamere di sicurezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here