Chichizola para tutto, Hernani festeggia le 100 presenze con un gol pesantissimo: le pagelle

0

Chichizola para tutto, Hernani festeggia le 100 presenze con un gol pesantissimo: le pagelle di Parma – Spezia.

Chichizola 7: Seconda partita senza prendere gol. Bravo e sicuro quando serve, su Kouda è un mezzo miracolo completato da Delprato.

Delprato 6,5: Impeccabile, sempre attento e preciso, mette una pezza su Kouda. Per il resto ordinaria amministrazione.

Osorio 6: Quasi imperdonabile il modo in cui Kouda gli va via, costringendo Chichizola all’uscita. Per il resto un paio di buone chiusure, ottimo l’atteggiamento.

Circati 7: E’ una certezza dietro, e anche davanti si propone sui calci piazzati in modo interessante. esce per crampi dimostrazione che non ne ha più. (Balogh ng).

Zagaritis 5,5:  Sulla fascia il Parma è leggeranno. Fortunatamente lo Spezia da quella parte ha poco da proporre, ma il greco non ne approfitta per spingere di più.

Cyprien 6,5: Solita prestazione di solidità ed equilibrio. Preciso, puntuale, sbaglia poco in appoggio e recupera infiniti palloni.

Hernani 7: Il compito di vice Bernabè non è semplice. Come spesso gli capita sbaglia alcuni appoggi elementari, ma da verticalità e ritmo alla squadra. Il gol è preziosissimo e mette la gara in difesa. Buon centesimo a lui.  (dal 71′ Colak sv).

Man 5: Corre tutta la gara. Un po a vuoto, ma prova a confondere l’avversario.

Camara 5,5: Ci mette grinta, impegno, corsa, come sempre. Ma per la gara ruvida impostata da D’Angelo è un po troppo leggerino e finisce macinato nelle grinfie spezzine. (dal 46′ Estevez 6: Solita gara da Estevez: entra e equilibra la gara con la sua corsa).

Mihaila 6: Si sacrifica tanto, e ha sempre due uomini addosso. Nel primo tempo ha un paio di buone occasioni per segnare, ma non ha fortuna e non è preciso. (dal 60’ Charpentier 6,5: quando entra fa sempre il suo, per impegno e qualità. Oggi la ciliegina è il gol).

Bonny 6,5: il gol sarebbe bellissimo, se non fosse viziato da un fallo. Peccato che falli analoghi a parte invertite non vengano mai fischiati. Tanto lavoro per lanciare Mihaila: peccato per il giallo, salterà Palermo. (dal 46′ Partipilo 5,5: ci sarebbe forse un rigore su di lui, per il resto molto poco).

All. Pecchia 7: Venti vittorie su 33 partite, l’energia  di ridare al gruppo la forza di andarsi a prendere quello che serviva: la vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here