Chichizola: “Vittoria importante. In questo momento della stagione ha un peso”

0

Le dichiarazioni del portiere Leandro Chichizola, rilasciate al termine della partita Parma-Spezia, valida per la trentatreesima giornata del campionato Serie BKT.

La vittoria pesa perché siamo in un periodo del campionato dove vincere è sempre più impegnativo. Quanto conta significa che sono tre punti in più, perché è durissima vincere ora quando ogni squadra si gioca qualcosa. E’ una vittoria pesante e i punti sono tre. Zoet? Tutti fanno degli errori, non mi permetto di parlare di un compagno. A me è capitato tante volte, lui è un portiere che ha una grande carriera, ha giocato in Champions e non ha bisogno di una mia parola. 

La prossima partita farà bene, purtroppo i portieri sono sempre a rischio errore e dobbiamo convivere con questa cosa. 5 giornate alla fine? La partita oggi è pesante per il momento in cui siamo e per il campionato, ma vale solo tre punti. Dobbiamo continuare a lottare fino a che matematicamente raggiungeremo la promozione. E pensare a Palermo, per andare là a giocare con la testa giusta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here