Pecchia: “Primo tempo bellissimo. Vittoria di tutto il gruppo”

0

Faccio i complimenti ai miei, è un gruppo forte che ha reagito alla grande. Ha fatto una partita, soprattutto nel primo tempo, di alto spessore tecnico-agonistico e di intensità. Poi nel secondo tempo, un tempo molto equilibrato dove si poteva anche perdere, perché abbiamo rischiato su qualche palla inattiva”.

Cosi Fabio Pecchia dopo Parma – Venezia.

“Ma la grande giocata di Camara ha rotto gli equilibri, però oggi dico che ho un grande gruppo. Il gol nel recupero? Oggi ancora di più al Tardini c’era un clima molto bello, con il pubblico è stato un tutt’uno. Vincerla così, in un momento complicato perché sul finale poteva succedere di tutto, continuo a dire che ho un grandissimo gruppo. Non so cosa saremo in grado di fare ma continuo ad esaltare le qualità dei miei. 

Camara? Il suo ritorno è stato positivo, perché nel mese di novembre e dicembre, i suoi ingressi erano molto positivi. Il gol ce l’ha nel suo repertorio, ve lo garantisco, è solito farlo. Oggi è stato premiato lui ed anche tutta la squadra, di fronte avevamo una squadra fortissima. La partita è stata rotta solo da una grandissima giocata di Camara. Il mercato di gennaio? Posso dire solo per quello che è il mercato del Parma, noi dovevamo dare continuità a un gruppo che già dall’anno scorso sta facendo bene e posso parlare solo di questo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here