Bobby is back, Mihaila strepitoso: le pagelle di Genoa Parma

0

Bobby is back, Mihaila strepitoso: le pagelle di Genoa Parma.

Chichizola 5: Non è incolpevole sul 2-3, su cui si prende qualche rischio, sul terzo gol è anche poco fortunato.

Coulibaly 4: Imbarazzante.  Gudmundsson fa quello che vuole a sinistra, Ekuban idem. La gara è solo una rassegna di errori. (dal 56′ Ansaldi 6: solido, senza fare chissà cosa riesce a limitare i danni).

Circati 6: In una giornata in cui la difesa traballa, riesce a non commettere fesserie. Il fallo da ammonizione sull’ultima ripartenza avversaria è da marcatore navigato.

Romagnoli 6: Con Circati deve ancora cubare l’intesa, ma si dimostra comunque sicuro e sempre attento.

Oosterwolde 6,5: Lotta e corre come se il fiato fosse inesauribile. A volte pressa come un mastino, se migliora in fase di costruzione diventa inarrestabile. (dall’81 Zagaritis sv).

Bernabè 5: E’ una gara spettacolare ma ruvida, molto veloce e poco tecnica. E lui non riesce a gestirla. La ciliegina sul disastro è il fallo da rigore.

Juric 6: Limita come può le offensive avversarie sulla mediana, senza fare danni. (dal 56′ Estevez 7: un gol che vale la partita. Pure bellissimo).

Man 4,5: Opaco, poco convinto e zero convincente. Non si vede mai.  (dal 56′ Benedyczak sv: non combina nulla).

Vazquez 5: Ammesso che da lui ti aspetti sempre di più, non combina nulla. Viene da dire che contro squadre che spingono giocano e picchiano forse Pecchia ci dovrà rinunciare. Non fa diga, ma fa pure fatica a costruire.

Mihaila 7,5: dal suo piede nascono il gol di Inglese e quello di Estevez. Nel mezzo si mette in proprio e ribalta la partita lui. Strepitoso.

Inglese 7:  Oltre al solito lavoro di “sbattimento” al servizio della squadra, un gol dei suoi, che dimostra come stia tornando. (dall’81 Tutino sv: da una palla che cicca nasce il 3-3). 

All. Pecchia 6: Persevera con Coulibaly, perché non toglierlo prima?  Però la squadra non molla mai e vuole giocare, questo è il suo marchio di fabbrica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here