Il Week End delle Femminili

0

(www.parmacalcio1913.com) – Questi gli impegni ufficiali delle Formazioni del Settore Femminile del Parma nel week end del 28 e 29 Settembre 2019:

JUNIORES UNDER 19, “CAMPIONATO LOMBARDIA”, 3^ Giornata del Girone di Andata: PARMA-TABIAGO (Campo in sintetico “Quirino Zanichelli” del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè”, San Pancrazio, PR), Sabato 28 Settembre 2019, ore 18.00.  Le due squadre hanno entrambe 3 punti in classifica, ma le Crociate hanno disputato una gara in meno, per via del rinvio a Sabato 2 Novembre p.v. alle ore 18 al Centro Sportivo di via Treviglio 8 a Milano dell’incontro previsto per la 1^ Giornata col Minerva Milano per problemi organizzativi del club ospite. Nel debutto nella competizione di Domenica 22 Settembre 2019, 2^ Giornata, le ragazze di Mister Roberto Dellapina si sono imposte in trasferta 0-5 sul Dresano. Le ospiti, sinora, hanno vinto a tavolino col Lumezzane (0-3) alla 1^ (risultato sul campo 1-1) e perso in casa con la capolista Como (1-2) alla 2^.

ALLIEVE UNDER 17, “CAMPIONATO LOMBARDIA”, 3^ Giornata del Girone di Andata: PARMA-ATALANTA “B” (Campo Comunale in erba naturale di Via Varesi a Vicofertile), Sabato 28 Settembre 2019, ore 19.00. Per le Crociate allenate da Mister Andrea Cerati si tratta del debutto assoluto nella Competizione, dopo il rinvio, per motivi organizzativi, delle gare “Parma-Athena” e “Codogno-Parma” previste rispettivamente per la 1^ e 2^ Giornata del Torneo, che saranno recuperate a data da destinarsi.

ESORDIENTI UNDER 12 “CAMPIONATO PROVINCIALE MISTO PULCINI 2° ANNO, 2009”, GIRONE “A”, 1^ Giornata; PARMA-MONTEBELLO (Campo “4” del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto), Sabato 28 Settembre 2019, ore 14.30.

Il giorno successivo, Domenica 29 Settembre 2019, le Under 12 del Parma Femminile saranno impegnate a La Spezia, nel Torneo “Trincerone”, nel quale, nella passata stagione, in occasione della prima uscita ufficiale dalla fondazione, si piazzarono al 2° posto del 1° Torneo invernale, perdendo la finale con lo Spezia ai calci di rigore.

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here