Calciomercato: il punto della situazione sulle uscite

0

Ultimi tre giorni caldi, anzi caldissimi, di questo mercato crociato.

Dopo l’arrivo di due pezzi da novanta, come Pezzella e Darmian, Daniele Faggiano sta lavorando anche per “accasare” gli esuberi. Sto parlando di Ceravolo, Siligardi, Rigoni e Munari.

Dopo qualche settimana di trattativa, sembra essere stato trovato l’accordo tra il Parma e la Cremonese per Fabio Ceravolo. La firma dovrebbe arrivare lunedì. E, la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Diverse sono invece le pretendenti di B per Luca Siligardi. Ma, c’è anche la possibilità di rimanere in A con l’Hellas, squadra che attualmente sembra in testa. Il classe ’88 sta rifiutando però tutte le proposte perchè vuole mettere in mostra le sue qualità con la maglia crociata.

Nonostante il rinnovo, è considerato in uscita anche Luca Rigoni. Attualmente però sono quasi nulle le richieste per il classe ’84.

Dopo il prestito a Verona, è tornato alla base Gianni Munari. Il centrocampista ha diverse proposte in cadetteria. Tra le pretendenti c’è il Trapani, squadra a cui il ds crociato ha prestato diversi giovani.

E’ ormai quasi certa anche la partenza di Jose Machin. Il giovane ritornerà in Serie B. E ritornerà a Pescara.

Aurora Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here