Fontevivo- Fiazza su Decreto Salvini: “Sindaci Pd non lo applicano? Penalizzano cittadini”

0

“I sindaci del PD non vogliono applicare il Decreto Salvini?! I cittadini hanno un motivo in più per non votare una sinistra totalmente fuori dal mondo. Questi sindaci non difendono la sicurezza dei propri cittadini, ma fanno una battaglia politica a discapito di chi gli paga lo stipendio – dice Tommaso Fiazza, Sindaco di Fontevivo (Parma) –  che assicura: a Fontevivo sarà applicato con convinzione, perché tutela la sicurezza di tutti i cittadini perbene dando più poteri ai Sindaci e alle Forze dell’Ordine!”

“Oggi – spiega il giovane primo cittadino leghista – i cittadini chiedono più Legalità e Sicurezza, questo Decreto va esattamente in quella direzione. Dal Daspo per i soggetti pericolosi, al carcere per i parcheggiatori abusivi, al reato di accattonaggio molesto, a nuove assunzioni per le Polizie Locali, a fondi per la sicurezza urbana, al taser e all’accesso alle banche dati del Ced interforze, a 90 Milioni per la videosorveglianza, alle norme contro le occupazioni abusive per gli sgomberi: sono tutti strumenti in più per rendere più sicure le comunità”.

“Ogni giorno – aggiunge Fiazza – leggiamo sul giornale notizie del tipo: ‘richiedente asilo arrestato per spaccio o per furto, aggressione, o peggio ancora’. Il Decreto Salvini, mette anche regole chiare per questo: chi commette reati gravi come violenza sessuale, spaccio di droga, violenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, rapina, se ne va”
Infine – conclude il sindaco di Fontevivo – Si mette anche un freno allo spreco di risorse pubbliche per formazione e istruzione dei clandestini. Le risorse si usano per i minori e i veri rifugiati. I clandestini si espellono.  I sindaci che hanno a cuore i loro cittadini, sono grati al Decreto Salvini”.

Leggi: Pizzarotti attacca Salvini: “Irregolari aumenteranno, un decreto contro gli italiani”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here