Calciomercato – Matri forse, vicino anche Ceravolo

0

Mancano 47 ore circa alla chiusura del calciomercato, e il Parma insiste alla ricerca di una punta. Il Sassuolo pare aver trovato il sostituto di Alessandro Matri: si parla di Dujan Zapata del Napoli.

Secondo indiscrezioni sarebbe già stato raggiunto l’accordo tra il Napoli e il Sassuolo, ma mancherebbe l’ok del calciatore. Inserito nella trattativa, anche Domenico Berardi che passerebbe in azzurro.

Se l’affare si farà, Matri arriverà in gialloblù: lui spinge per andare via e ha già l’accordo con il Parma, tre anni di contratto e 900 mila euro a stagione. La sensazione è che si farà, ma sul gong.

Per questo Faggiano lavora anche su Fabio Ceravolo del Benevento, che si libererebbe grazie all’approdo in Campania di Iemmello, un altro epurato del Sassuolo, in partenza in caso di arrivo di Lo Faso e Zapata: il giocatore ha l’accordo con Faggiano per un triennale da 500 mila euro a stagione, manca l’accordo tra le società. Sul tavolo, il Parma avrebbe messo 2,5 milioni di euro.

Fronte uscite – Felice Evacuo vicinissimo alla rescissione, per lui pronto un biennale a Trapani. Garufo potrebbe traslocare a Trieste, Coly a Foggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here