Multe – Comune “rimborsa” Parma Gestione Entrare per le spese postali, 800 mila euro

0

Il Comune di Parma ha integrato, tramite una delibera (2017_pd_0002681_det_nuovoimpegn), il Contratto di servizio con la Società partecipata Parma Gestione Entrate S.p.A. per il rimborso delle spese postali di notifica delle violazioni del codice della strada.

L’importo dell’integrazione è di 800.000 euro, che si aggiunge ai 600.000 già stanziati: integrazione necessario per garantire la continuità gestionale e l’operatività del servizio per il 2017.

L’attivita’ di notificazione, già sotto la lente di ingrandimento della Procura di Parma, con accuse pesantissime, come falso in atto pubblico e usura,  era stata messa in dubbio dal Movimento Nuovi Consumatori che aveva raccontato, in esclusiva, su queste pagine, come le notifiche fossero irregolari.

RILEGGI: ESCLUSIVA – Parma Gestione Entrate e l’errore delle multe mai notificate a indirizzo “MEDESIMO”. E noi paghiamo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here