Violenze e minacce di morte davanti ai figli: in fuga dopo la denuncia, caccia a 47enne

0

Umiliazioni e minacce di morte da parte del marito anche davanti ai figli minori. Una donna, N., originaria della Costa D’Avorio, poco meno che 30enne ha denunciato il marito con cui è in fase di separazione.

La donna ha raccontato tutto alla Polizia. L’uomo, 47enne anch’esso originario della Costa D’Avorio, era giunto in Italia nel 2008 a seguito del matrimonio con N. avvenuto nel loro paese d’origine il 2005. Insieme alla coppia vivevano anche tre figli. Immediatamente dopo i primi mesi di effettiva convivenza, tra i due cominciano i litigi che diventano sempre più frequenti e violenti con il passare del tempo, tuttavia senza che mai la donna manifestasse la volontà di sporgere denuncia.

A seguito di ciò N. nel 2014 avvia le pratiche per la separazione, allontanando il marito il quale però riesce a farsi riaccogliere in casa con la promessa di cambiare atteggiamento. Poco dopo però le violenze domestiche ricominciano tanto da dover ricorrere, in più occasioni, all’intervento delle Forze dell’Ordine e alle cure del Pronto Soccorso.

Recentemente la donna, a seguito dei numerosi interventi delle Volanti, si è convinta a denunciare il coniuge il quale però appreso della denuncia, si è allontanato dalla famiglia disinteressandosi dei tre figli e rendendosi di fatto irreperibile. A conferma di quanto denunciato dalla donna, sono state rese diverse testimonianze da alcuni parenti e congiunti che hanno descritto l’uomo come un soggetto particolarmente violento in ambito domestico tanto da arrivare a minacciare di morte la moglie.

A seguito di ciò è stato emesso un provvedimento di rintraccio nei confronti dell’ivoriano il quale risulta da ricercare sul territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here