Baseball Serie A – Doppia sconfitta interna per la Ciemme Oltretorrente

0

Doppia sconfitta per la Ciemme Oltretorrente (assente lo squalificato Mattioli) che in casa al “Tullo Massera” di via Parigi cade per 10-0 all’ottavo inning per manifesta in gara-1 e 7-1 nella replica della quarta giornata di ritorno del girone A del campionato di serie A baseball contro il Paternò Red Sox. Prima del primo incontro è stato premiato il lanciatore gialloblù Michele Ghillani (nella foto)che recentemente ha raggiunto quota 300 strike-out in carriera.
La Ciemme ha subito tre punti al quarto, due al quinto, uno al sesto, tre al settimo e uno all’ottavo inning. In avvio Maestri viene colpito dal lanciatore, valida di Ferrari ma Emanuele Lori batte in doppio gioco. Signorastri conquista al secondo la base ball con un out e ruba la seconda base, prima dei kappa subiti da Coffrini e Bertoncini. Al terzo singolo di Ferrari con due out prima con la battuta di Lori che finisce al volo all’esterno centro. Signorastri produce un singolo al quarto che però non ha seguito. La Ciemme spreca una ghiotta occasione per riaprire la partita alla sesta ripresa lasciando la basi piene: il capitano Emanuele Lori centra un doppio, Signorastri riceve quattro ball, il contatto di Zanacca costa l’errore alla difesa siciliana, ma il contatto di Agoletti finisce al volo.

Nella replica, la Ciemme commette sei errori difensivi che costano l’ingresso dei primi cinque punti siciliani. Nonostante il ko, buona prova sul monte del lanciatore Stefano Censi rilevato al sesto da Michele Ghillani. Da segnalare anche le prove nel box del capitano Lori (3/4 con un doppio al quarto) e Coffrini protagonista di un doppio al sesto. I gialloblù di Davide Negrini hanno segnato l’unico punto della propria partita al sesto inning proprio con Coffrini che ottenuto il doppio segnava sul singolo di Lori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here