Casa Pound chiude la campagna al Pablo. Bacchieri: “Siamo tra la nostra gente”

0

Sssssh silenzio. Stanno per iniziare le 24 ore che separano dal voto: domenica i parmigiani sceglieranno il loro sindaco.

Giornata dunque di comizi, chiusure e bilanci. Emanuele Bacchieri, candidato di Casa Pound Italia, movimento che per la prima volta tenta la scalata ai Portici del Grano, ha chiuso in Piazzale Pablo alla presenza del vicepresidente nazionale, Simone Di Stefano.

“Chiudiamo qui, tra la nostra gente, perchè noi non siamo fighetti, ma vogliamo stare tra di voi” – ha detto Bacchieri, ricordando le marce contro spaccio e degrado, in un Piazzale Pablo affollato di polizia e carabinieri, annoiati poichè Parma, intelligente e civile, concede la parola a tutti.

Poi, un bilancio della campagna e un appello agli elettori.

Di Stefano, romano, candidato sindaco alle ultime amministrative, recentemente finito agli onori della cronaca per essere stato arrestato mentre tentatava di impedire lo sfratto di una famiglia, ha lanciato strali contro la tradizone parmigiana: “I militanti dell’ antifascismo parmigiano sono stupratori e bombaroli” – ha detto – “sostenuti dalla stampa locale che ammorba la città”.  Poi, un attacco a Pizzarotti: “Parma come Roma è l’esempio di come il governo 5Stelle non funzioni”.

Infine, ecco di cosa necessita la città, secondo lui.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here