Rugby – Tutto pronto per l’Amatori Day di sabato

0

Mancano poche ore all’Amatori Day che chiuderà come ogni anno la stagione ufficiale dei blucelesti anche se come ogni anno il campo della club house continuerà ad essere popolato dai giocatori che vogliono continuare ad allenarsi o che si ritrovano per un toccato rigenerante dopo lo studio o la giornata lavorativa.

L’inizio sarà come sempre alle 16 con il ritrovo per i giocatori del torneo di touch che prenderà il via alle 17 e che vedrà cimentarsi giocatori dall’under 12 alla prima squadra, amici e genitori, tutti sotto la regia dei Barbones, l’ultima realtà nata in casa bluceleste ma ormai realtà consolidata nel panormaa del touch italiano!

Novità più attesa però è il rugby femminile con l’ex nazionale e attuale consigliere federale Erika Morri pronta ad insegnare i rudimenti del rugby a tutte le mamme, sorelle e amiche che vogliono provare il nostro sport.

Al termine dei giochi ecco la tradizionale grigliata cui potranno partecipare tutti gli amici della grande famiglia bluceleste prima dei saluti e della sfilata di tutte le under blucelesti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here