Gialloblù senza sbavature ne fronzoli: le pagelle di Lucchese Parma

0

Frattali 6: In ritardo sul gol subito, si rifà poco dopo su D’Auria, poi su Tavanti. il resto è ordinaria amministrazione.

Iacoponi 6: Soffre la velocità di D’Auria, ma non ci sono sbavature eccessive.

Lucarelli 6: Quarantacinque minuti dei suoi, poi alza bandiera bianca. Forse ha avito troppa fretta di rientrare? (dal 46′ Edera 7: Conferma le impressioni degli altri spezzoni giocati. La prima palla toccata è gol, la seconda quasi. Veloce e ficcante, è la miglior notizia della serata, oltre a firmare il gol che chiude i conti).

Di Cesare 6,5: Annulla De Feo, ruvido quanto basta. Stasera non ci sono rigori o sbavature a sporcarne la prestazione.

Scaglia 6: Insistiamo, ci piace di più quando gioca più avanti. Ma non sbaglia nulla, fa il suo compitino anche da terzino.

Corapi 6,5: Lotta, va su tutte le palle e non molla mai. Ne tocca talmente tante che qualcuna, in ripartenza, la sbaglia. Ma ci sta.

Munari 5: Un primo tempo sufficiente, poi cala e inizia a sbagliare giocate anche facili. (dall’ 81′ Giorgino ng.).

Scavone 6,5: Insuperabile diga, grande costruttore di gioco. E’ in serata e lo mostra.

Baraye 7: Un gol fatto, uno sbagliato, qualche errore ma tanto lavoro. La difesa di casa lo soffre, e tantissimo.

Nocciolini 5,5: Non riesce a incidere, anche se si accentra con insistenza. Poi si fa male (dal 45′ Mazzocchi 5,5: contiene senza pretese o sbavature, peccato per l’ammonizione).

Calaio’ 6,5: Non segna, ma come rifinitore è meraviglioso. Nelle due reti c’è il suo zampino, come in tante altre giocate.

All. D’Aversa 7: Vince, convince, segna tanto, perde pezzi ma la squadra non ne risente. Se questa sia la quadratura lo diranno le prossime gare, per ora il campo gli da ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here