Baseball e Softball – Nella sesta giornata di serie A la Ciemme farà visita al Bollate. Trasferta a Pianoro, contro l’ultima in classifica, per la Taurus

0

di Giacomo Napoli

Nella sesta giornata d’andata del campionato di serie A di baseball la Ciemme Oltretorrente, reduce dalla doppia sconfitta all'”Aldo Notari” col Cus Brescia – risultato di 5-3 in gara-1 e 12-1 nella replica -, cercherà il riscatto a Bollate contro la locale formazione. Padroni di casa della S.S.D. BOLLATE BASEBALL CLUB 1959 che si presentano alla sfida come quarta forza del torneo, grazie a 6 vittorie e 4 sconfitte, e forti della doppia vittoria sui Grizzlies Torino (4-7, 5-1). I team scenderanno in campo sabato alle ore 15,30, per gara 1, e 20,30, per gara 2.

Gruppo oltretorrente che vedrà impegnata anche la Taurus Old Parma nella quinta giornata del girone B dell’Italian softball League. Le gialloblù affronteranno domenica, in trasferta, il Pianoro Softball alle ore 13. Replica 30’ dopo la fine della prima partita la formazione felsinea. Importante occasione per la formazione ducale – dopo tre vittorie nelle ultime due giornate frutto della doppietta a Roma contro la Pro (8-5 e 1-0) e il pareggio casalingo contro Forlì – per provare a migliorare il terzo posto in classifica, azzardando l’aggancio alle squadre di testa. Sulla carta possibile contro una formazione, quella bolognese, ultima in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here