Antidroga: Jago scova 108 grammi di “maria” e hashish in Oltretorrente

0

Controlli straordinari contro lo spaccio ieri sera, 5 aprile, da parte della Polizia. Questi sono avvenuti in particolare in Centro Storico, le aree verdi dei Parchi Cittadini, Viale Vittoria e Via dei Mille.

Anche questa volta il fiuto del cane Jago della Polizia di Bologna non ha lsciato insoddisfatti gli agenti che hanno rinvenuto 108 grammi di droga.

Il servizio è stato effettuato sotto il coordinamento del Dirigente dell’UPG-SP della Questura di Parma con l’impiego, oltre che delle Volanti della Polizia di Stato in servizio sul territorio, di un’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e della Polizia Municipale di Parma.

Sono stati rinvenuti 9 involucri termosaldati di droga tra le siepi delle aree di parcheggio dello spartitraffico tra Viale Vittoria e via dei Mille. All’interno del Piazzale Santa Croce è stato rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish e tra le siepi contigue al muro di contenimento del circolo “Giovane Italia” sono stati trovati altri 14 involucri.

L’attività complessiva del controllo congiunto ha consentito  di controllare  55  persone di cui 17 stranieri e di sequestrare 108 grammi di sostanza stupefacente, di cui 97.6 grammi di Marijuana e 10.4 g di Hashish.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here