Football Americano – Panthers Parma vs Rhinos Milano il match clou

0

di Giacomo Napoli

Nuova location per i Panthers Parma che domani sera alle ore 20:00 sfideranno i Rhinos Milano non più allo stadio Ennio Tardini bensì a “IL NOCE” di Noceto, in quello che da oggi in poi potrà essere considerato come la nuova location per il team parmigiano.

La sfida che attende le pantere nere sarà emozionante ma allo stesso tempo la più difficile del torneo perché contro i campioni italiani in carica. Alla non convincente vittoria dell’esordio, striminzita per certi versi, si aggiungono ben altri fattori che non fanno ben sperare in vista di domani. I neroargento di coach Papoccia, infatti, devono fare i conti con una formazione rimaneggiata dalle assenze di uomini chiave come Francani, privata inoltre del WR Durham prossimo al forfait.

Ma molti sono i motivi di interesse in questa sfida: il ritorno, per la prima volta da avversario, di Tommy Finadri, 6 anni e 3 scudetti con la maglia nero argento e, sopratutto, l’atteggiamento in campo ed in sideline dei Panthers, chiamati a dare risposte e fiducia ai propri tifosi, a prescindere da quello che sarà lo score finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here