Salvini non sarà a Parma per presentare candidato: indecisione sulla Cavandoli?

0

Era giunta voce che Matteo Salvini sarebbe tornato a Parma lunedì 20 marzo per presentare il candidato sindaco del centro destra alle amministrative cittadine.

Ora fonti ufficiali del partito Lega Nord smentiscono: “Matteo Salvini non sarà presente Lunedì 20/03 a Parma. Molto probabilmente verrà tutto posticipato a Lunedì 27/03 stessa location, Hotel Stendhal, con orario da definire. Il tutto è avvenuto per mantenere le 2 presentazioni candidati sindaci di Parma e Piacenza nello stesso giorno. Salvini arriverà in Via Bellerio a Piacenza entro le 12 e si deciderà poi se vi sarà comunque una tappa in Provincia di Parma (di sicuro non per la presentazione del candidato)”.

Sembra quindi che il nome del centro destra che dovrebbe unire Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia non sia ancora stato deciso con certezza.

Laura Cavandoli sembrava essere però la più accreditata: avvocato, docente presso l’università di Parma, e dirigente provinciale della Lega Nord di Parma.

Ci potrebbe però essere l’ipotesi che il centro destra decida di candidare un civico per mettere d’accordo i tre partiti.

Unica cosa certa è che l’estate scorsa la Lega Nord aveva preannunciato grande alleanze e forte consenso a presentare un candidato unico del centro destra. Ora questa attesa e il fatto che molti nomi interpellati dai partiti abbiano alla fine rifiutato fa temere che che non ci sia questa coesione tanto sbandierata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here