Sabato 18 marzo la Bardiani-CSF all’edizione 108 della Milano-Sanremo

0

Archiviata la Tirreno-Adriatico, che ha visto il #GreenTeam protagonista fino all’ultimo nella lotta per la maglia rossa con Mirco Maestri, la Bardiani-CSF – sponsorizzata dalla medesima azienda di Fornovo Taro – annuncia oggi la formazione che sabato 18 marzo darà battaglia nell’edizione 108 della Milano-Sanremo, ottava prova del circuito UCI World Tour.

Diretta dai DS Stefano Zanatta e Roberto Reverberi, la Bardiani-CSF schiererà Simone Andreetta, Enrico Barbin, Nicola Boem, Mirco Maestri, Lorenzo Rota, Paolo Simion, Simone Velasco e Luca Wackermann.

“Abbiamo un obiettivo chiaro: essere protagonisti con lo spirito battagliero che ci contraddistingue e già messo in mostra alla Tirreno” ha spiegato Zanatta. “La Sanremo è una corsa prestigiosa da onorare al massimo delle nostre possibilità, una vetrina unica per i nostri giovani e per il progetto sportivo a cui ci ispiriamo. La formazione rispecchia le migliori forze che, in questo momento, possiamo mettere in campo. Sono certo che ognuno sarà super motivato per dare lustro all’intera squadra e lasciare un segno evidente sulla corsa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here