Ripresa post Mantova – Faccia a faccia tecnico – squadra, in gruppo si rivede Coly

0
di Giacomo Napoli
E’ tornato ad allenarsi il Parma Calcio, dopo la parziale battuta d’arresto patita domenica a Mantova (RILEGGI). Nella lente d’ingrandimento, le condizioni di acciaccati ed infortunati, ma anche il primo “vis a vis” tecnico – squadra dopo il rientro da Mantova.
L’allenamento è stato preceduto da un incontro con il diesse Faggiano e la proprietà, nelle persone di Paolo Pizzarotti e del vice presidente Marco Ferrari, poi è iniziato  con un faccia a faccia tra mister Roberto D’Aversa, domenica squalificato e in Tribuna, e la sua squadra: tutti, salvo Gianni Munari, impegnato nel percorso riabilitativo, hanno risposto presente all’appello, anche gli infortunati.
Si è rivisto Manuel Scavone, bloccato nel pre-Mantova dall’influenza, che si è poi allenato a parte, e Coly, tornato ad allenarsi in gruppo dopo mesi dall’infortunio.
A parte anche Calaiò, in attesa di conoscere le decisioni in merito al ricorso del Parma contro la squalifica di due giornate comminatagli dopo il caos del post – Forlì e Di Cesare.
DESIGNATA LA TERNA ARBITRALE PER DOMENICA – Sarà il fischietto pugliese Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta ad arbitrare il match di domenica prossima tra Parma e Alma Juventus Fano, valido per la trentesima giornata del Girone B di Lega Pro. Ad assisterlo nella gara dell’Ennio Tardini saranno i suoi corregionali Michele Falco e Domenico Palermo, entrambi di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here