Nozze da incubo: truffati da un wedding planner, denunciato 45enne

0

Un matrimonio da sogno si è trasformato in un incubo per una coppia di Noceto, vittima di una truffa orchestrata da un falso wedding planner. I Carabinieri di Noceto, però, hanno smascherato il 45enne e lo hanno denunciato per truffa.

La vicenda è iniziata con la denuncia presentata dal futuro sposo, che aveva affidato l’organizzazione del suo grande giorno a un “wedding planner” trovato online. Incontratolo di persona, la coppia aveva concordato i dettagli della cerimonia e versato un anticipo di 2mila euro tramite bonifico.

L’uomo, però, dopo aver incassato il denaro, è sparito nel nulla. Non si presentava agli appuntamenti concordati e inventava scuse per giustificare la sua assenza. La coppia, ormai consapevole di essere stata truffata, si è rivolta ai Carabinieri di Noceto.

I militari, grazie a indagini accurate, tra cui accertamenti bancari e l’analisi delle informazioni fornite dalla coppia, sono riusciti a risalire all’identità del truffatore: un 45enne italiano con precedenti penali. L’uomo è stato denunciato per truffa e dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here