Torna a casa della moglie, ma aveva il divieto: arrestato giovane moldavo

0

Domenica la polizia ha arrestato un cittadino moldavo per violazione del divieto di avvicinamento alla moglie e per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo, già resosi responsabile di maltrattamenti nei confronti della coniuge, era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.

Nonostante il divieto in vigore, nella notte di sabato la donna ha contattato il 113 segnalando che il marito era arbitrariamente rientrato in casa.

Le Volanti intervenute sul posto hanno rintracciato l’uomo all’interno dell’abitazione. Alla luce di quanto accertato, è stato arrestato per violazione del divieto di avvicinamento alla moglie. Su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato arrestato.

Sempre nella mattinata di ieri, un equipaggio della stessa Squadra è intervenuto in viale Piacenza n. 13, a seguito della segnalazione di un clochard che bivaccava nel parcheggio di un istituto di credito. Gli agenti hanno identificato l’uomo, il quale ha fornito false generalità.

Accompagnato in Questura per il fotosegnalamento, è stata accertata la sua vera identità e sono emersi a suo carico i provvedimenti degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico da scontare presso la sua abitazione di Reggio Emilia,nonché un foglio di via obbligatorio dal comune di Parma per 4 anni.

L’uomo è stato quindi arrestato per evasione e denunciato a piede libero per false attestazioni sulla propria identità personale e inosservanza del foglio di via.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here