Violenta lite con la compagna: 42enne buttato giù dal balcone di un hotel. E’ grave

0
Immagine di repertorio

Un uomo di 42 anni di Parma è precipitato dal balcone di un hotel di Salso nella notte di venerdì. L’uomo era in camera con la sua compagna, 50enne, parmigiana: è caduto dal terzo piano dell’edificio dopo una lite tra i due.

La coppia, già conosciuta alle forze dell’ordine, stava discutendo animatamente quando la receptionist dell’hotel ha chiamato il 112. Durante la telefonata, si è sentito un rumore di vetri rotti e poi un tonfo sordo: l’uomo era precipitato dal balcone.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, i carabinieri e la polizia scientifica. L’uomo, che ha riportato diverse fratture, è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma dove è stato ricoverato in rianimazione. La sua prognosi è ancora riservata.

La donna, invece, è stata arrestata dai carabinieri e portata al carcere di Reggio Emilia. Secondo alcune testimonianze, la donna avrebbe spinto l’uomo durante la lite, causando la sua caduta. Se la dinamica verrà confermata, la donna dovrà rispondere dell’accusa di lesioni gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here