Ubriaco, cerca di picchiare (di nuovo) la compagna davanti al figlio minore: arrestato 35enne

0

Un uomo di 35enne è stato arrestato a Parma per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si era reso protagonista di minacce e aggressioni nei confronti della ex compagna e del figlio minorenne.

L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa, quando la donna ha richiesto l’intervento dei Carabinieri dopo essere stata minacciata dall’ex compagno, che si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica, presumibilmente dovuto all’assunzione di alcol.

Al loro arrivo, i militari hanno trovato l’uomo all’esterno dell’abitazione della donna, dove proferiva nei suoi confronti frasi ingiuriose e diffamatorie. Visto il suo atteggiamento aggressivo, i Carabinieri hanno richiesto l’invio di rinforzi.

Nonostante i tentativi dei militari di riportarlo alla calma, l’uomo si è mostrato sempre più agitato e violento,avvicinandosi pericolosamente ai Carabinieri e tentando di colpirli con il telefono che aveva in mano. Per evitare che potesse utilizzare l’oggetto come arma, i militari lo hanno immobilizzato.

Anche all’interno della caserma, l’uomo ha continuato a tenere un comportamento aggressivo, cercando di colpire gli operanti.

Alla luce del suo comportamento, ritenuto indice di una assoluta pericolosità sociale e di una totale mancanza di autocontrollo, l’uomo è stato arrestato, con la convalida del suo arresto al termine del rito direttissimo. A suo carico è stato emesso il divieto di dimorare nel comune di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here