Latitante per spaccio e rissa, soggiornava in Hotel a Collecchio: arrestato 40enne

0

I Carabinieri della Stazione di Collecchio, coadiuvati da personale specializzato, hanno arrestato nella notte scorsa un uomo di 40 anni su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Parma.

L’uomo, condannato a 2 anni di reclusione per reati legati allo stupefacente e a lesioni personali a seguito di un’aggressione a un barista avvenuta a Parma alcuni anni fa, si era reso irreperibile dopo l’emissione del provvedimento di carcerazione nel 2021, trasferendosi all’estero.

Grazie alla capillare attività di monitoraggio del territorio e alla sinergia tra le diverse articolazioni dell’Arma, i Carabinieri sono riusciti a individuare il latitante in una struttura ricettiva della zona pedemontana parmense.

Dopo aver pianificato l’intervento, i militari hanno fatto irruzione nella camera dell’uomo, che dormiva placidamente, e lo hanno arrestato senza che potesse opporre resistenza.

Al termine delle operazioni, accertata la sua identità e l’esecutività del provvedimento, l’uomo è stato tradotto in carcere per scontare la pena residua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here