Estorsione, rapina e lesioni: arrestato pericoloso 42enne marocchino

0

I Carabinieri della Stazione di Fidenza, su disposizione della Procura della Repubblica di Parma, hanno arrestato un uomo di 42 anni, HAIDAR Azzedine, gravemente indiziato, a vario titolo, di tentata estorsione, rapina e lesioni.

Le indagini

L’articolata attività investigativa, avviata dai Carabinieri in sinergia con la Procura della Repubblica di Parma, ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo in relazione a diversi episodi criminosi avvenuti a Salsomaggiore Terme e Fidenza nel mese di aprile 2024.

I fatti

L’arresto

Grazie alle indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica, HAIDAR Azzedine è stato identificato e rintracciato a Salsomaggiore Terme. L’uomo è stato trovato in possesso di alcuni oggetti da punta e taglio, tra cui un rasoio a lama fissa.

I provvedimenti

Il 42enne è stato arrestato dai Carabinieri di Fidenza e si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere dei reati di tentata estorsione, rapina e lesioni.

L’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e la cittadinanza

L’operazione dei Carabinieri di Fidenza dimostra l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e la cittadinanza per contrastare la criminalità. Grazie alle denunce delle vittime e alle testimonianze dei cittadini, è stato possibile individuare e arrestare un pericoloso delinquente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here