Giallo di Via dei Mercati: il 40enne morto dopo una caduta dalla finestra?

0

Potrebbe essere stata un’aggressione al termine di una lite, ma anche una caduta. Sono queste le piste battute dagli inquirenti per la morte del 40enne ghanese, trovato agonizzante da alcuni netturbini martedì mattina in Via Dei Mercati e morto poco dopo. 

L’uomo, aveva ferite al capo e al volto che hanno fatto pensare a un pestaggio. Ma sulla morte dell’uomo, un senzatetto conosciuto anche dalla vicina Unità di Strada per problemi di dipendenze, alcuni conoscenti che condividevano con lui l’alloggio di fortuna nelle ex stalle di Maria Luigia, avrebbero aperto nuove piste,

Alcuni occupanti abituali della struttura hanno riferito agli uomini della Squadra Mobile che l’uomo, in preda all’alcol, potrebbe essere caduto al suolo da una finestra al primo piano dell’edificio.

Dopo la caduta, due di loro lo avrebbero trascinato a bordo strada prima di scappare temendo di essere identificati: fantasmi senza nome, immigrati non regolari sul territorio.

La squadra mobile, con la collaborazione della Polizia Municipale e il supporto dell’Unità di Strada, è riuscita a rintracciare alcuni utenti abituali, ricostruendo la rete di contatti della vittima. Uomini senza ombra, come lui. Che ha trovato la morte in una mattina come tante, tutte uguali, senza un perchè per arrivare a sera.

Sui motivi del decesso sarà l’autopsia a fare chiarezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here