Massacrato di botte e lasciato in fin di vita in strada: giallo in Via Dei Mercati

L'uomo è morto poco l'arrivo in ospedale

0

Giallo in Via dei Mercati:martedì mattina intorno alle 9 è stato allertato il 118 per la presenza di un uomo a terra, apparentemente senza vita, all’incrocio tra Via Cornocchio e Via Stallini, davanti a uno stabile abbandonato. E’ morto durante il trasporto al Maggiore.

Il contesto è quello del degrado urbano e umano, un palazzo invaso da erbacce ed edere, occupato da fantasmi, senzatetto, disperati, tossici, irregolari sul territorio.

La vittima era un 40enne ghanese, che dormiva in zona,  in quelle ex Stalle di Maria Luigia, oggi sfregio al lusso che furono, occupate da disperati senza nome ne storia. Era in cura, probabilmente, al vicino Sert: un senza ombra e senza identità che magari per la città non era nemmeno un numero.

Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime: traumi sul volto e alla testa. Si pensa al pestaggio, ma non si esclude sia caduto da una di quelle finestre un tempo murate, oggi fatiscenti e cadenti, piene di buchi e spifferi. Senza speranza.

Sul posto oltre al 118, con automedica e ambulanza  gli agenti della polizia locale e della Polizia, oltre alla Scientifica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here