Arrestato tre giorni prima ci ricasca: nei guai 38enne ivoriano con 60 grammi di hashish

Per l'uomo è scattato l'obbligo di firma

0

I Carabinieri hanno notato nella zona dei portici della Pilotta un 38enne ivoriano, già noto in quanto pochi giorni prima, in viale Toschi era stato sorpreso con 30 grammi di hashish ed un coltello.

L’ivoriano alla vista dei Carabinieri, è sembrato subito agitato e desideroso di allontanarsi il più velocemente possibile. I militari lo hanno immediatamente bloccato, afferrandolo per un braccio, mentre in sella ad una bici cercava di allontanarsi e contestualmente hanno recuperato 60 grammi di hashish, pronto per essere ceduto, del quale l’uomo ha cercato di disfarsi.

Nelle tasche del fermato i militari hanno rinvenuto 100 Euro in contanti in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento di attività illecita.

Al termine delle operazioni,  l’ ivoriano in Italia senza fissa dimora è stato dichiarato in stato di arresto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione di 60 gr. di stupefacente di stupefacente del tipo hashish ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di strada delle Fonderie, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha emesso nei confronti dell’uomo alla misura cautelare non custodiale dell’obbligo di presentazione alla P.G. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here