A Bolzano il Parma è in riserva e limita i danni. Le pagelle

0

Il peggiore in campo è sicuramente l’arbitro, assolutamente imbarazzante nel concedere al Sudtirol la possibilità di fare falli a raffica. Il Parma dal canto suo, un pò incastrato nella ruvidità avversaria, pare senza benzina. E si limita a limitare i danni.

Chichizola 6: Non si può dire che sia molto impegnato, ma fa il suo lavoro con ordine. Riesce a non subire gol.

Hainaut 6: Senza infamia e senza lode, come tutta la squadra. Non fa pasticci. (Dal 61′ Osorio sv).

Delprato 6,5: ritrova il posto in mezzo alla difesa, e ritrova la solita prestazione lucida, sicura.

Circati 6,5: con e come Delprato, gara solida, di contenuto senza affanni. Ordinato. 

Zagaritis 5,5: Manca un po in fase di spinta, diligente in chiusura.

Cyprien 6,5: Il migliore dei suoi, soprattutto in mezzo. Regia sempre pulita, con dei picchi di giocate davvero interessanti. Ma che nessuno dei compagni è in giornata per sfruttare meglio.

Estevez 6,5: Concreto come sempre, ci metto impegno e polmoni. E’ quello dei suoi che tira più volte in porta. (dal 70′ Colak ng).

Man 5: Di palle ne riceve davvero poche, ma ne tocca anche pochissime. Non fa quasi nulla per procurarsi occasioni e per creare spazi.

Sohm 5: Compare solo sulla distinta. Sembra non sia mai entrato in partita. (dal 46′ Bernabè 4,5: come Sohm, non entra in partita se non per prendere un giallo inutile. Diffidato, salterà il Parma in casa).

Mihaila 5,5: Davanti è quello che combina di più. Ma dopo una traversa in avvio e qualche botta al volo pian piano si spegne. (dal 77′ Hernani sv).

Charpentier 5,5: Non ha grandi colpe, perché non arrivano palle giocabili. Ma fa poco anche per creare spazi. (dal 61′ Bonny 5: ci sarebbe un rigore solare su di lui. Sarebbe stata l’unica cosa buona della partita).

All. Pecchia 5,5: La squadra sembra avere meno birra. Un calo fisico è assolutamente fisiologico e ci sta, ma pare manchi anche un po di “garra” mentale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here