“Faremo bordello”. Domani i collettivi anarchici in giro per la città

0

6 aprile alle 13:12 a Parma: street rave parade 🔥

Sabato 6 aprile a Parma confluiremo nelle strade per riappropriarci di spazi in cui sperimentare nuove forme di socialità libere da sfruttamento e mercificazione.

Attraverseremo la nostra città a suon di musica per esprimere il nostro dissenso nei confronti di una realtà sempre più soffocante, autoritaria, militarizzata, bigotta, alienante e insostenibile economicamente.

Scenderemo in strada contro un modello di sviluppo insensato, contro ogni galera, frontiera, guerra e discriminazione razziale, di genere e di specie.

Solidali e complici con chiunque lotti contro ogni forma di autorità e oppressione, balleremo per la costruzione di nuovi mondi in una prospettiva anticapitalista, ecologista e transfemminista radicale.

Faremo bordello per farla finita con un presente in macerie fatto di miseria e repressione, e una realtà in cui nel nome del decoro e di una versione pervertita della sicurezza e della salute, ci sono fioriere che valgono più delle vite umane.

Siamo un insieme di individualità e collettivi che animano la vita sociale, politica e culturale di questa città. Ci siamo incontratx perché crediamo nella potenza dell’interconnessione dei percorsi e della trasversalità delle lotte.

Se anche a te questo mondo ti sta stretto e senti l’esigenza di esprimere la tua creatività per costruire un qualcosa di diverso, partecipa in prima persona alla costruzione di questo nuovo esperimento di liberazione dello spazio e dei corpi.

Nei nostri cuori portiamo un nuovo mondo che viene.

Per info: parmesanparade@bastardi.net
Canale telegram https://t.me/+smg7gLBT2dcwZmM0

Il Comune cambia la viabilità- Sabato 6 aprile, dalle 13.00 alle 20.00, la città ospiterà una manifestazione che interesserà diversi tratti stradali.

Si consiglia di adottare itinerari alternativi sulla viabilità cittadina non interessata dalla manifestazione.

In particolare, si suggerisce l’utilizzo delle tangenziali e dei tratti di circonvallazione. Nel primo pomeriggio, si raccomanda di utilizzare la circonvallazione Est (stradone Martiri della Libertà, Viale P.M. Rossi, Viale Tanara, Viale Fratti). Nel tardo pomeriggio, si suggerisce di optare per la circonvallazione Ovest (Viale Caprera, Viale Vittoria, Via Pasini, Viale Piacenza).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here