Full immersion parmigiana per Kyle Krause, prima a lezione da Maletti e poi le Legends

0

(di Gabriele Majo, da StadioTardini.it) – Non credete a tutte quelle voci, false e tendenziose, che vi parlano di un Kyle Krause poco attento alla territorialità: il proprietario americano del Parma Calcio, oggi, 25 febbraio 2024, ha vissuto una domenica piuttosto intensa in tema di parmigianità.

Di buon mattino, stando a quanto postato sui social dall’interessato, avrebbe chiesto lezioni di dialetto al luminare della materia, Enrico Maletti, il traduttore delle pagelle in vernacolo di Crociato 63 sulla Gazzetta di Parma. Secondo quanto riportato dal prof., KK gli avrebbe chiesto cosa significhi CAMP NOV. A noi risulta che sia l’attuale campo sportivo di Sorbolo, a fianco del quale, se lui e il suo staff lo vorranno, potrebbe nascere l’arena provvisoria in attesa del nuovo Tardini.

Tra l’altro sempre oggi, l’attivissimo sui social sindaco Nicola Cesari, nel postare altre foto dell’impianto provvisorio in funzione a Cagliari, ha segnalato l’interessante dettaglio che Sorbolo è un Centro Federale e sarebbe un bel gesto anche nei confronti della FIGC se venisse scelto il suo comune, dando così anche un campo in erba naturale a fianco di quello in sintetico su cui ad oggi oltre alla Sorbolo Biancazzurra gioca anche il Lentigione.

In serata poi, carrambata al ristorante Malaspina, di fronte all’Hotel de La Ville, dove, in tavoli differenti, stavano cenando il Presidente Krause con alcuni conoscenti e le Legends dell’AD di PPC Paolo Benecchi, con Sandro Melli (che ha subito diffuso lo scatto che il tycoon ha accettato di fare), il Sindaco Marco Osio (chissà che non gli abbia anche lui parlato di stadio…), Fausto Pizzi, Gigi Apolloni, Marco Giandebiaggi e gli altri che han scritto, negli anni 90, la storia del Parma… Gabriele Majo (da StadioTardini.it)

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

DENTRO L’IDEA “STADIO PROVVISORIO” A SORBOLO: INTERVISTA ESCLUSIVA DI MAJO AL SINDACO CESARI (VIDEO)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here