Mihaila regge la baracca, bene Chichizola: le pagelle di Como Parma

0

Mihaila regge la baracca, bene Chichizola: le pagelle di Como Parma.

Chichizola 6,5: Sul gol può prendersela con Circati, ma ha un concorso di colpa. Per il resto, è forse la partita in cui è più impegnato in tutta la stagione, e se la cava egregiamente.

Delprato 6,5: Solita personalità indiscutibile, solita prestazione di spessore. Soffre solo poco poco quando il Como attacca in dieci.

Balogh 6,5: Partita maiuscola, senza sbavature nonostante un avversario molto scomodo, a tratti molesto. Ma lui resta calmo e ricuce tutto.

Circati 5: Sarebbe più che sufficiente, sfiora anche il gol con un colpo di testa. Ma l’errore sul gol è macroscopico.

Di Chiara 6: Nonostante l’irruenza avversaria limita i danni. Ma si ferma a quello, nessuno spunto in avanti.

Sohm 6: Risponde con la fissità agli assalti. Con pazienza si mette al servizio della squadra per chiudere e ripartire, ha anche una bella occasione per il 2-1. (dal 61′ Estevez 5: Entra per mettere ordine, ma sembra confuso. Prende un giallo per un fallo di ostruzione).

Hernani 6: Nonostante il campo pesante riesce a dire la sua. Ha un paio di spunti interessanti anche in chiave offensiva, ma non ha fortuna.

Mihaila 6,5: Onnipresente. Il gol di Benek è praticamente suo, come la leziosità dopo lo scambio con Delprato che Man non concretizza, solo da applausi. Prende botte e falli, corre per due, sta crescendo e si vede (dal 75′ Charpentier sv).

Bernabé 5,5: Campo pesantissimo, gabbia costruita intorno uguale giornata storta. Sbaglia cose anche elementari, ma si fa perdonare prendendo falli a raffica. (dal 75′ Cyprien sv).

Man 6: Il campo pesante non lo aiuta, lui è generoso come sempre, sbaglia tanto come sempre, fa più fatica di sempre.  (dal 46′ Partipilo 6: Corre tanto, ci prova, impegno encomiabile. Ma nel secondo tempo il Parma è in vacanza).

Benedyczak 6,5: Si fa trovare prontissimo sul gol, poi si danna tutta la partita per aiutare la squadra. (dal 70′ Coulibaly 6,5: Riesce a dare un po di equilibrio sulla fascia).

All. Pecchia 6,5: Ci sono giornate in cui è anche giusto limitare i danni. Potremmo discutere, dall’alto della tribuna la sostituzione di Man. Ma un anno fa queste partite il Parma le avrebbe perse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here