Vede i carabinieri e ingoia tre buste di eroina: denunciato 38enne nigeriano

0

Lo hanno fermato per un controllo e l’uomo ha reagito spintonando i carabinieri, guadagnando spazio e tempo per ingoiare una manciata di “bustine” di colore bianco.

Questo è quello che è successo ieri in tarda sera, quando una pattuglia in servizio nel quartiere San Leonardo ha fermato un 38 enne nigeriano che alla vista dell’auto dei militari è scappato.

A fatica i militari sono riusciti a bloccare l’uomo che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e 145 euro in contanti.

I carabinieri lo hanno poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore dove, al termine degli accertamenti medico sanitari, sono stati recuperati e posti sotto sequestro tre involucri contenenti circa 3 grammi di eroina ingeriti poco prima dal nigeriano.

Il 38enne, gravato da precedenti di polizia, sempre in materia di stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Parma per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here