Bernabè è l’ultimo a mollare, Benek illude, Charpentier killer, Hernani suicida. Le pagelle

0

Bernabè è l’ultimo a mollare, Benek illude, Charpentier killer, Hernani suicida. Il campo, al limite della praticabilità, non aiuta una squadra dai piedi buoni.

Le pagelle di Lecco Parma.

Chichizola 6,5: Prende tre gol, ma ne evita almeno altrettanti. Miracolosa la parata in extremis su Novakovic.

Delprato 5: Dalla sua parte il Lecco passa spesso e troppo. Anche quando si mette in area per coprire finisce sovrastato, giornata complicata.

Balogh 4,5: Se vuoi vincere il campionato, e hai le qualità per farlo, non puoi prendere due gol fotocopia contro un attacco, con tutto il dovuto rispetto, promosso dalla Serie C.

 Circati 5: Come Balogh, soffre troppo Novakovic e sbaglia qualche anticipo che si rivela sanguinario. (dall’87’ Ansaldi ng.).

Di Chiara 5: Soffre Lepore, troppo. E spinge quasi poco o niente, un passo indietro dalle ultime prestazioni.  (dal 46′ Coulibaly 5,5: Entra per dare spinta e ossigeno, ovvero palloni utili. Ma pur correnfo tanto troppo spesso lo fa a vuoto).

Estevez 6: Meglio che nelle ultime uscite. Nel primo tempo soffre Ionita, ma non fa errori neri, nel secondo copre la difesa e si rivela prezioso.

Hernani 4: Al netto della generosità dei due gialli, soprattutto il secondo discutibile, da un giocatore della sua esperienza ci aspettiamo eviti entrare rischiose se già ammonito.

Sohm 6: Quando resta in inferiorità numerica, è l’unico a non perdere la bussola. Prezioso anche nel favorire il primo gol, cala alla distanza ma non ha sicuramente colpe della sconfitta. (dal 64′ Camara 5,5: sta lavorando per tornare protagonista. Ci mette tanto impegno e dimostra di esserci fisicamente, ma sbaglia troppo, per eccesso di foga e imprecisione. Gli essere il rigore, solare…sarebbe n’altro discorso).

Bernabé 6,5: Guida la squadra, non molla, verticalizza, cerca di mettere qualità anche se qualche volta eccede. Combatte su ogni palla. Manda in gol Charpentier, e non molla fino al triplice fischio.

Benedyczak 6: E’ la nota migliore del primo tempo: il rigore trasformato con grande freddezza. Sembra non stare benissimo ma stringe i denti fino a metà ripresa. (dal 64′ Charpentier 6,5: Il comandante è tornato: fossero tutti decisivi come lui nel poco tempo a disposizione. Gran gol).

Bonny 6: Corre tanto, nel primo tempo prende una caterva di falli, rigore compreso. Piano piano, un po solo un po soffrendo il campo, si perde. (dal 64′ Colak 5,5: fru fru. Entra ci prova corre spinge ci prova ancora. Ma non combina nulla di decisivo).

All. Pecchia 5,5: Come spesso accade i cambi gli danno ragione, e i suoi non si perdono mai d’animo. Questo è tutto merito suo. Ma sulla difesa che traballa e prende gol gemelli nonostante un centrocampo iniziale così fitto…c’è qualcosa da rivedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here