Ebury, main sponsor del Settore Giovanile del Parma

0

(www.parmacalcio1913.com)Ebury, società fintech specializzata in pagamenti ed incassi internazionali, è il main sponsor del settore giovanile – maschile e femminile – del Parma Calcio per la stagione 2023-24: il logo Ebury comparirà in evidenza sulle casacche ufficiali di gara dei calciatori e calciatrici del vivaio Crociato in occasione di ogni match e sarà presente allo Stadio Ennio Tardini in occasione delle gare casalinghe della prima squadra Maschile e sui campi da gioco del settore giovanile del Mutti Training Center di Collecchio e del complesso sportivo Il Noce a Noceto.

“L’anno scorso abbiamo avuto l’onore di sostenere il Parma Calcio come training sponsor della prima squadra – dichiara Marta Bonati, Country Manager di Ebury Italia -: quest’anno il nostro impegno si rivolge con entusiasmo alle squadre maschili e femminili del settore giovanile, per sostenere e supportare i giovani talenti. Il calcio, sport di squadra che si basa sui valori di collaborazione, strategia e dedizione, riflette in modo sorprendente i principi fondamentali su cui si fonda Ebury. Come nel calcio, anche nel mondo fintech, infatti, il successo è il risultato di un team che lavora insieme in modo sinergico, mettendo in campo la passione, l’impegno e la determinazione necessari per raggiungere gli obiettivi. A nome di Ebury, estendiamo i nostri migliori auguri per il successo a tutti i ragazzi e le ragazze coinvolti nell’attuale stagione e in quella che verrà”,

Ebury si posiziona come una delle principali fintech a livello europeo ed offre soluzioni finanziarie rivolte principalmente alle PMI, con attività di conversione in oltre 140 valute, sia per i mercati principali che per quelli emergenti, nonché strategie di gestione del rischio cambio e finanziamenti alle importazioni. Fondata a Londra nel 2009 dagli imprenditori spagnoli Juan Lobato e Salvador García, l’azienda ha ampliato la sua presenza sul mercato globale fino a raggiungere una rete di 35 uffici in 22 paesi e oltre 1.400 dipendenti. Fin dall’inizio, l’obiettivo di Ebury è stato quello di aiutare le aziende ad eliminare le frontiere con soluzioni personalizzate di gestione valutaria, contribuendo ad accelerare e semplificare le loro operazioni internazionali, con soluzioni finanziarie su misura che fino ad allora erano state riservate solo alle grandi aziende. Nel 2019, Banco Santander ha effettuato un investimento strategico, divenendo azionista di maggioranza della fintech londinese. Nel corso della sua storia, l’azienda ha ricevuto più di 20 premi internazionali, tra cui il Financial Times 1000 Europe’s fastest-growing companies 2020 o il Sunday Times Tech Track 100.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here