Sprazzi di Di Chiara, Benek e Colak: ottimo feeling col gol. Le pagelle di Venezia Parma

0

Sprazzi di Di Chiara, Benek e Colak: ottimo feeling col gol. Le pagelle di Venezia Parma.

Chichizola 6: Un miracolo su Pohjanpalo nel primo tempo. Nel secondo un’altra bella parata. Sui gol pare non avere troppe colpe, ma non è mai sicurissimo.

Coulibaly 5: Ha in coscienza il terzo gol, Ellertsson gli vola via. Per il resto della gara sbaglia tanto sia in fase di non possesso che con la palla al piede. Solita corsa generosa ma poco sensata.

Delprato 5,5: Primo tempo sufficiente, poco vistoso ma efficace. Nel secondo ha in coscienza almeno i primi due gol. Giornata no.

Osorio 5,5: Come Delprato, regge un tempo, poi sembra giocare con leggerezza e sufficienza. Lui le colpe se le prende sulla terza rete.

Di Chiara 6,5: Inizia a dimostrare il suo valore, spina nel fianco sulla sua fascia, un paio di assist al bacio e un mezzo rigore non concesso. Anche dietro non demerita. (dal 70′ Ansaldi 5,5: entra a patatrac fatto, ma non fa nulla per raddrizzarla).

Bernabé 6,5: Peccato per il crollo nel finale dopo tanto sacrificio. Cerca di fare reparto da solo, facendo la diga al posto di Estevez e disegnando magie. Corre tanto, in entrambe le fasi mette in mostra qualcosa di buono.

Hernani 5,5: Si pesta un po i piedi con Bernabè, come non trovasse il suo posto in campo. Meglio in fase di chiusura che di costruzione.

Man 5:  Tanta corsa nelle praterie del combinare nulla: manca di lucidità palla al piede, non si avvicina mai alla porta. (dal 59’ Mihaila 5: entra grintoso, sbaglia, si innervosisce, si spegne).

Sohm 4,5: Praticamente nullo. Non entra in partita, a parte una piccola occasione in avvio. (dal 59’ Begic 5,5: entra, inventa cose buone, poi scompare. Troppo presto, perchè per dieci minuti regala brillantezza).

Benedyczak 6,5: Un gol su rigore con grande freddezza. Un palo. Una palla intelligente per Bonny. (dal 70′ Colak 6: fatica a entrare in partita, combina poco, ma una palla toccata un gol. Scusa se è poco).

Bonny 5,5: Nel primo tempo tiene bene, corre, prova a lanciare i compagni e farsi servire. Poi si deprime e piano piano scompare. (dal 74’ Hainaut sv).

All. Pecchia 6: Che la prima sconfitta prima o poi dovesse arrivare, era scritto nella storia futura. Per una volta la panchina non lo salva, anche se all’undici iniziale si può contestare poco. Dovrà essere bravo a cancellare comprendere e risolvere i perchè del sonno della ripresa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here