Parma Lands nel Parco Cittadella: una bella giornata di sport

0

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

(www.parmacalcio1913.com) – E’ stata una tappa che ha regalato emozioni, coinvolgendo i tantissimi bambini che hanno partecipato a Parma Lands, tappa inserita nella kermesse sportiva di Alè Parma Sport Festival. Oltre 40 discipline da poter conoscere e praticare, nel cuore del Parco Cittadella di Parma, sono state al centro del weekend fra sabato e domenica.

Il Parma Calcio, con una delegazione guidata da Luca Martines (Managing Director Corporate), dallo Slo Giuseppe Squarcia e dal team dell’area commerciale e delle Operations (il Direttore Stefano Perrone e il vice Roberto Praticò), ha dato vita al secondo appuntamento di Parma Lands: un airstream brandizzato Cetilar, main partner del progetto, è stato il punto di accoglienza per lo staff di tecnici dell’Academy Parma Calcio, dove, domenica mattina, tifosi, grandi e piccoli, curiosi e semplici appassionati di sport, si sono divertiti con le attività ludiche proposte dal Club crociato.

null

La bella sorpresa è stata quando, nella tarda mattinata, Drissa Camara e Antoinette Jewel Williams, in rappresentanza della Prima Squadra Maschile e Femminile, si sono presentati al Parco Cittadella per firmare una sessione di autografi e scattare fotografie e selfie. Sia Drissa che Antoinette hanno ricevuto i saluti istituzionali dell’Assessore allo Sport del Comune di Parma, Marco Bosi. A tutti i partecipanti sono stati regalati dei prodotti by Cetilar (polsino, cappellino e dei campioni omaggio), una bandiera da portare ed esibire durante Parma-Bari di mercoledì e, naturalmente, un biglietto omaggio per un bambino e il suo accompagnatore che proprio mercoledì sera assisterà alla partita della squadra di Pecchia contro quella di Mignani al Tardini.

null

All’interno dell’airstream, grande successo ha registrato lo Store del Parma Calcio, coordinato dal responsabile Ugo Maria Galeotti, dove c’era la possibilità di acquistare merchandising ufficiale della stagione 2023-24 fino alla sera di domenica. Oltre a questo, sono state organizzate delle “challenge” con mini-partite di calcio e tiri di precisione al “tiro a segno”: il premio per i vincitori sono state delle forme di prosciutto, fornite dal partner crociato, il Consorzio del Prosciutto di Parma.

null

L’impegno del Parma Calcio non si è esaurito qui. Ad “Alè Sport Parma Festival” ha partecipato anche ‘Always with blue’, il movimento creato dal nostro Club a favore dell’inclusione dei giovani autistici. ‘Always with blue’ ha facilitato la partecipazione di bambini e ragazzi con diverse disabilità alle attività dell’Academy, mentre nel pomeriggio è stato protagonista della camminata di chiusura della manifestazione.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here