Man Benek Bonny, e sulla difesa nulla da dire. Che Parma a Catanzaro: le pagelle

0

Man Benek Bonny, e sulla difesa nulla da dire. Che Parma a Catanzaro: le pagelle.

Chichizola 6: Non è troppo impegnato, ed è discutibile in avvio. Su Iemmello e Biasci mette a tacere i commenti, con i piedi si conferma indiscutibile.

Coulibaly 7: L’ anno correva a vuoto. Quest’anno corre con un senso incredibile: ogni cross è prezioso. (dal 60′ Ansaldi 6: la sua specialità sarebbe creare scompiglio sulla fascia, ma a risultato acquisito si limita a chiudere con ordine).

Delprato 6,5: Come sempre ordinato, non sbaglia nulla. Non fa niente di clamoroso, ma detta legge. Come tutti si aspettano da lui.

Circati 7: Al netto del risultato, galleggia e giganteggia. Chiude ogni opportunità degli avversari confermando la sicurezza di un veterano.

Zagaritis 6: Non eccelle, non spinge, si limita al compitino difensivo senza fare danni. (dall’82 Di Chiara 6: Pronti via tiene palla con una cattiveria da leader e la mette precisa precisa per Ciolak. Quanto basta per fare il quinto, per quanto la partita fosse spianata).

Estevez 6,5: Un pochino meno in luce e più in affanno, si prende un giallo evitabile e sembra faticare a prendere le misure. Ma il valore del suo lavoro è indiscutibile.

Bernabé 6: Continuiamo a credere che sia più determinante da subentrante. Ma si sacrifica tanto nel lavoro sporco.

Man 7: Rientra dopo un infortunio controverso e chiacchierato. Mette a tacere tutti col gol che spacca la partita. E che gol .(dal 46′ Partipilo 7: Pronti, via, partita in ghiaccio. Il resto è noia).

Sohm 6: Il suggerimento per Partipilo è la foto della sua gara: non fa nulla di che, ma quando è necessario mette il piede. E quando serve intavola la palla giusta.

Benedyczak 7,5: Non splende, ma brilla di luce propria con un rigore trasformato con freddezza da veterano e un gol da centravanti puro. Un tocco sporco ma micidiale. Quanto basta.  (dal 46′ Hernani 6: entra a partita decisa, si mette in mezzo e detta ordine).

Bonny 7,5: E’ cresciuto fisicamente in modo esponenziale. Tanto da essere inarrestabile quando corre, spauracchio per la difesa avversaria appena si muove. (dal 66′ Colak 6,5: Pronti, via, gol. Siamo curiosi di vederlo dal primo minuto, perchè così è devastante).

All.Pecchia 7: Vai in uno stadio che fa paura, tra te e te pensi “se porto a casa la pelle va bene”. E invece la pelle la fai all’avversario, chapeau. Il campionato è lunghissimo, ma se questo non è carattere, dateci un sinonimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here