Under 17, Quarti di Finale: l’Andata Parma-Inter si giocherà alle 15 di domenica 4 giugno al Noce 2

0

(www.parmacalcio1913.com) – Parma-Inter, gara di andata dei Quarti di Finale del Campionato Nazionale Serie A & B Under 17, si giocherà alle ore 15.00 di domenica 4 giugno 2023 sul campo “2” in sintetico e del Complesso Sportivo Il Noce di Noceto (PR) e in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube Parma Calcio Settore Giovanile.

I Crociati, primi classificati (C1) nella graduatoria delle qualificate ai Play Off (nelle gare secche ad eliminazione diretta hanno battuto, sempre al Noce di Noceto, nel 1° Turno il Monza 2-0 e nel 2° Turno il Genoa 3-2. qualificandosi per i Quarti di Finale, unica squadra di serie B (come rimarcato anche dal sito ufficiale della LNPB), affrontano i nerazzurri, vincitori del Girone B della regular season con 66 punti e seconda miglior prima classificata (A2) tra tutti i gironi, che ha avuto accesso diretto alla Fase Finale, senza passare day play off.

La gara di ritorno: Inter-Parma si giocherà domenica 11 giugno 2023, con inizio alle ore 15.00, al Konami Youth Development Centre “Giacinto Facchetti” di Milano.

La squadra che nelle due gare otterrà il maggior numero di punti (3 per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 per la sconfitta), in Semifinale (S2) affronterà la vincente del doppio confronto Juventus-Fiorentina. Il regolamento prevede che, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti, in caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadre con il miglior piazzamento in graduatoria (non si disputano i due tempi supplementari e non si effettuano i tiri di rigore).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here