Usato Sicuro / Il CTS ricicla intervista del 2017 al filosofo Chomsky

0

(da www.stadiotardini.it) – Una risposta esclusiva, che di esclusivo ha solo la sua falsità…

Che dire, ora, a fronte dell’ultima opera di chi per mesi, ha tentato di sollevare un’insurrezione di piazza additando a nemico il Progetto Stadio facendo leva sui principi di lealtà e onestà che contraddistingue il CTS, ossia il Comitato Tardini Sostenibile?

Il CTS ha diffusamente parlato, nel tempo, di infiltrazioni mafiose, di legalità mancata, di criminalità organizzata (Picelli? Lo ricordate?); ha fatto una raccolta firme (magari, ora, da verificare…); ha annunziato pubblicamente di aver ricevuto una lettera minatoria di stampo mafioso (qui, ci siamo sempre dichiarati per primi di voler giustizia: e, ora, lo ribadiamo…), ha raccontato di avere la verità in
tasca. Il CTS…

E ora? Basta una semplice googlata e anche l’ultima intervista ESCLUSIVA da loro realizzata contro lo Stadio Tardini, si rivela essere un miserabile atto di falsità. L’ennesimo. E dunque, ora, è legittimo dubitare su quanto ci ha raccontato sino ad oggi…

L’esclusiva al filosofo CHOMSKY non è altro che la riproduzione integrale di un’intervista rilasciata dallo stesso nel 2017 all’autorevole sito di informazione economica “Scenari Economici”, a firma di Ulrich Anders.

E non ha nemmeno avuto l’accortezza, o la cura, di modificare la grafica.

Ecco, questo è il Comitato Tardini Sostenibile. Il paladino dell’onestà intellettuale che per primo la tradisce… (da www.stadiotardini.it) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here