Under 17, 1° Turno Play Off: Parma-Monza, Domenica 30 Aprile al Noce

0

(www.parmacalcio1913.com) Il Settore Giovanile Scolastico (SGS) della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), attraverso il comunicato ufficiale n. 110 di oggi, lunedì 24 aprile 2023, ha sancito le classifiche finali della Regular Season dei Campionati Nazionali Giovanili Serie A & B.

Per la categoria Under 17 il Parma, che domenica 23 aprile 2023 ha pareggiato 0-0 con il Genoa, è la migliore terza classificata dei tre gironi e domenica prossima, 30 aprile 2023, sul campo 2 in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto, ospiterà, con inizio alle ore 15.00, la seconda miglior quinta classificata, ossia il Monza. La gara prevederà tempi supplementari e tiri di rigore per decretare la vincente, qualora finiscano pari i tempi regolamentari. Non si terrà conto, invece, del miglior piazzamento in classifica.

In caso di passaggio del turno, il successivo impegno dei Crociati sarà domenica 7 maggio 2023, sempre al Noce, e sempre con gli stessi criteri di passaggio del turno precedente.

In caso di superamento del turno, il Quarto di Finale è già delineato con l’Inter, con gara di andata in casa e ritorno in trasferta: al termine delle gare di andata e ritorno si qualificano le squadre che hanno fatto il maggior numero di punti. In caso di parità di punti, il primo criterio sarà la differenza reti, in caso di ulteriore parità passerà chi si è meglio piazzato in regular season (cioè non ci saranno tempi supplementari e tiri di rigore).
In Semifinale si affronterebbe la vincente di Juventus vs Fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here